Il Ristorante Pizzeria Albergo La Pineta gode di un’eccellente reputazione. Nell’accogliente sala ristorante in stile rustico, gli ospiti potranno degustare una cucina familiare varia composta da piatti tipici valdostani realizzati con prodotti del territorio, piatti classici della cucina italiana ed una grande varietà di pizze.
A pranzo il menù fisso a €13 bevande escluse, con un primo, un secondo e il caffè, conviene ai visitatori e ai gruppi che cercano un’offerta di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tutte le sere pizza e menù alla carta.
Il pranzo della domenica, possibilità di gustare le tagliate e menù fisso a €25 bevande escluse, comprende quattro antipasti, due primi, due secondi, il dolce e il caffè.
- Il ristorante con una capacità di 100 posti è aperto tutto l’anno.
- I gruppi sono benvenuti; il parcheggio permette l’accoglienza dei pullman
- Il giorno di chiusura è il lunedì (aperti tutti i giorni da metà giugno a metà settembre).
- È molto gradita la prenotazione.
Come antipasto, l’albese di bagna cauda o il pane nero con miele e lardo; Come primo le “crespelle alla valdostana“ o il “riso di Cogne“ e come secondo, tra l’ampia scelta di carne, la “bistecca alla valdostana “ o la “tagliata alla crema di gorgonzola“. Il tutto accompagnato da vari vini valdostani. E per finire in dolcezza si può spaziare dalla Crema di Cogne, al Semifreddo al Pane Nero con Cioccolata Calda oppure la deliziosa Panna Cotta, tutti dolci caserecci.